Londra: gavettoni su Cruise, quattro arrestati
Gli «aggressori» sono stati poi rilasciati su cauzione
Alla prima inglese de «La Guerra dei mondi» una troupe di Channel 4 schizza dell’acqua sulla star che s’infuria: «Non avete rispetto»..
LONDRA – Intervista con imprevisto e bagno finale per Tom Cruise (Guarda il video tratto dal sito della Bbc). L’attore americano, che si trovava a Londra, in Leicester square, per la prima del film-kolossal «La guerra dei mondi», è rimasto infatti vittima di uno scherzo organizzato da una troupe della tv britannica Channel 4.
Mentre Cruise rispondeva alle domande dei finti giornalisti (che si è poi scoperto essere attori di un programma comico che andrà prossimamente in onda sulla rete) , dal microfono di uno degli intervistatori ha iniziato a zampillare dell’acqua che ha completamente bagnato la star di Mission Impossible. Che si è infuriato. «Perché l’hai fatto? Non hai rispetto per le persone? E? incredibilmente villano il tuo comportamento. Ti stavo concedendo un?intervista e mi fai questo. Sei uno stupido», ha detto Cruise mentre si allontanava dal luogo «del misfatto». Per la particolare, ma non violenta, aggressione sono stati arrestati 4 uomini, l’intervistatore e la sua troupe. Tutti e quattro sono stati però rilasciati su cauzione.
Fonte corriere.it