Mamma si tatua logo Web su fronte
Usa, in cambio di 10mila dollari
Una trentenne americana, Kori Smith, ha messo all’asta la propria fronte e ha poi accettato di farsi tatuare il logo di un sito Internet ricevendo in cambio 10mila dollari. Il motivo? Racimolare i soldi necessari per far studiare il figlio di 11 anni….
Una trentenne americana, Kori Smith, ha messo all’asta la propria fronte e ha poi accettato di farsi tatuare il logo di un sito Internet ricevendo in cambio 10mila dollari. Il motivo? Racimolare i soldi necessari per far studiare il figlio di 11 anni. “E’ un piccolo sacrificio che ho fatto per mio figlio – ha spiegato la donna -. Questi soldi serviranno a garantirgli una buona educazione”.
Il ragazzino è già stato bocciato e adesso Kori vuole mandare a una scuola privata. L’autore del tatuaggio, Don Brouse, ha impiegato sette ore per incidere il logo del ‘Goldenplace.com’, un casino’ on-line che si e’ aggiudicato l’asta su eBay, ‘cliccata’ da oltre 27 mila curiosi e da circa mille ‘offerenti’. Brouse ha affermato che l’incisione riguarda solo la parte alta della fronte della donna, dove il tatuaggio può essere coperto con la frangia o con un cappello.
Fonte Tgcom.it