Morto He PingPing, l’uomo piu’ piccolo del mondo
Fu protagonista lo scorso anno de Lo Show dei Record
A pochi giorni dal ritorno de Lo Show dei Record, quest??anno condotto da Paola Perego e in onda dal 27 marzo su Canale 5, il Guinness World Record perde uno dei personaggi più simpatici e amati, He PingPing, o più semplicemente Ping Ping.
Si è spento a Roma sabato, ma la notizia del suo decesso è stata annunciata soltanto oggi. Ping Ping era nella capitale per partecipare in qualità di ospite alla registrazione del varietà del Guinness World Records. He PingPing, cinese di Wulanchabu, deteneva il record di uomo più piccolo del mondo, essendo affetto da una rara forma di nanismo ed essendo alto solo 74,6 centimetri.
PingPing, secondo la casa di produzione che produce lo show (Europroduzione), aveva già registrato 2 puntate e, durante la terza, si è accasciato e si è sentito male. Ricoverato in ospedale due settimane fa a causa di forti dolori al petto. è deceduto come detto sabato.
I fans de Lo Show dei Record lo ricorderanno per i siparietti simpatici con la conduttrice dello scorso anno Barbara D??Urso, dove Ping Ping si proponeva come un piccolo latin lover, amante delle belle donne. Il suo corpo, per volontà della famiglia, tornerà in Cina dove verrà cremato.
Ecco il video dell’apparizione dello scorso anno al programma di Canale 5
Fonte tvblog.it