La Disney non vuole seni rifatti
Regole ferree per “Pirati dei Caraibi”
Inversione di tendenza a Hollywood. Basta con i seni rifatti e volti deturpati dalla chirurgia estetica: le attrici dovranno essere più ‘naturali’ possibili. Questo è quello che pretende la potente casa di produzione Disney per il quarto capitolo dei “Pirati dei Caraibi“, le cui riprese inizieranno tra due mesi. La nuova protagonista femminile,Penelope Cruz, è stata scelta non a caso perché esempio di bellezza mediterranea e senza ritocchi.
Come riporta il quotidiano La Repubblica, gli agenti dei casting per il nuovo capitolo della saga con Johnny Depp e Orlando Bloom hanno le idee chiare: “Nell’ultimo film per la verità abbiamo utilizzato molti seni finti per dare quel look da cortigiane del 18esimo secolo. Ma i tempi cambiano: e il pubblico ormai è capace di riconoscere il vero dal falso”. Secondo le indiscrezioni del New York Post, sembra addirittura che la produzione abbia in mente di sottoporre con un test ‘speciale’ le aspiranti attrici in modo da verificare che siano tutte ‘naturali’.
L’ex protagonista Keira Knightley si ricorda molto bene i giorni di lavorazione dei tre capitoli precedenti: “Io non sono mai stata così dotata e sul set abbiamo dovuto usare tutti i trucchi possibili per gonfiarmi il seno”. Sarà forse per questo che il regista Bob Marshallha scelto la più prorompente Penelope Cruz per arricchire il nuovo cast di “Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides“? Mora, sensuale e soprattutto simbolo della passionalità mediterranea. Il sito MTV News ha rivelato, per bocca del produttore esecutivo Jerry Bruckheimer, quale sarà il ruolo della compagna di Javier Bardem: “E’ la figlia di Barbanera, la figlia del cattivo, e porterà un sacco di humor al film grazie alla sua esuberanza”. Inoltre pare che scoppierà la passione tra il Capitano Jack Sparrow e la Cruz…
Fonte tgcom.it