Playboy lancia il sexy reality show
Centinaia di scatti nude per diventare conigliette
Di bellezze mozzafiato i reality show sono sempre stati pieni. Ma mai come quello lanciato da Playboy che mette in palio la copertina della rivista più famosa al mondo.”Playboy shootout” è in onda da sabato scorso sul canale via cavo “Playboy channel”: concorrenti sono modelle e fotografi che si sfidano tra di loro ognuno accoppiato a una bellissima ragazza.
La vittoria arriverà grazie al lavoro dei fotografi. Non basta, infatti, essere belle e sensuali, vincerà infatti lo scatto migliore.
Il direttore editoriale di Playboy, Jimmy Jellinek, ha detto che la rivista riceve ogni anno “migliaia di migliaia” di candidature di fotografi ma pochi raggiungono il loro obiettivo.
Stephen Wayda, fotografo storico di Playboy, che in “Shootout” riveste il ruolo di giudice, ha dichiarato che, seppur da fuori sembri una cosa assai piacevole fotografare donne nude, si tratta di un vero lavoro “Le persone pensano che sia tutto divertimento, sesso e fascino – ha detto -. Non capiscono che quando fai un nudo c’è molto di più. Vedi tutto il corpo. Vedi le pieghe del petto quando le ragazze si girano. Vedi come è fatto il loro corpo, e devi renderlo bello”.
Fonte cronacaqui.it