Obama diventa una bambola gonfiabile
Il sex-doll ispirato al presidente Usa in mostra durante un Festival per adulti a Canton
Se negli Usa la popolarità di Barack Obama ha subito un forte ridimensionamento con le recenti elezioni di mid-term, il presidente degli Stati Uniti continua a essere molto amato in Cina. Dopo l’incredibile successo delle magliette Maobama, t-shirt che mostrano il presidente americano nei panni dello storico leader cinese Mao Zedong, nell’ex Celeste Impero è stato prodotto il primo giocattolo sessuale che s’ispira al quarantaquattresimo capo di stato degli Stati Uniti d’America
ASPETTO – Come racconta il Daily Telegraph di Londra si tratta di una bambola sessuale gonfiabile che riprende le sembianze e il volto del presidente Usa. Il sex-doll Obama, che indossa una giacca blu scuro e una cravatta rossa, è stato presentato all’ottava edizione del Festival della cultura sessuale che ogni anno si tiene a Canton, nella Cina meridionale e che secondo il “Guangdong Gongchuang Economic Development”, società che ha organizzato l’evento, è stato visitato da decine di migliaia di cittadini. Oltre alla bombola gonfiabile Obama i visitatori hanno potuto ammirare giocattoli sessuali di ogni sorta e capi intimi molto provocanti. Il giocattolo più costoso è una bambola-donna che costa 98.000 yuan (circa 10.340 euro).
UTENTI DIVISI – Secondo il portavoce della manifestazione non si conosce l’autore della bambola Obama: «Non sappiamo quale società abbia prodotto questo giocattolo sessuale» dichiara il dipendente della Guangdong Gongchuang Economic Development. Certo è che la bambola Obama è diventata rapidamente famosa e la sua immagine spopola sui vari forum orientali. Tanti hanno apprezzato l’idea, ma c’è chi trova inopportuno usare l’immagine del Presidente degli Usa per un giocattolo sessuale: «Come hanno potuto piazzare l’immagine del Presidente Obama tra questi modelli che tra l’altro sono di fattura alquanto misera – dichiara un utente del forum Netease. – ? pur sempre il capo di un grande paese». Dello stesso avviso un altro utente che conclude in modo provocatorio: «Perché non abbiamo il giocattolo sessuale che raffigura Mao?».
Fonte corriere.it