La candidata a seno nudo sui manifesti elettorali
La Democratica Soledad Sánchez, in corsa per la carica di primo cittadino a Ciutadella, in Spagna, si è presentata agli elettori senza veli
A seno nudo, in completo intimo, o con addosso un ?? molto sexy ?? vestito corto. Si è presentata così sui manifesti elettorali, destando lo scalpore della gente e dei media, Soledad Sánchez Mohamed, candidata a sindaco nel comune spagnolo di Ciutadella, nei pressi di Minorca.
ATTACCO ALLA SINISTRA UNIDA: ??RETROGADI? ?? ??Non c??è traccia di photoshop?, ha precisato l??esponente del locale Partito Democratico, che accusa coloro che si sono indignati per le immagini, rimbalzate rapidamente sul web. ??E?? ridicolo che la gente si scandalizza per una sciocchezza come questa?, ha detto. ??E?? solo un modo per dire che non ci vergogniamo di niente. Ed è una foto artistica?, ha fatto sapere a El Mundo la Sanchez, che ha accusato la Sinistra minoritaria di Minorca, Izquierda Unida, di essere retrogada. La parte più radicale dello schieramento politico era insorta denunciando sessismo e mercificazione dell??immagine femminile.
CONTRO L???IPOCRISIA AMERICANA? – ??Non hanno nemmeno letto i loro statuti?, ha affermato la candidata che dice di voler denunciare l???ipocrisia americana?. ??Abbiamo chioschi porno, su internet, e ci scandalizziamo per un paio di tette?. Per la Sanchez la foto che la ritrae con le mani legate ed un cappio al collo è la più femminista delle tre diffuse. Si tratta per la candidata di una ??denuncia del maschilismo che ostacola ancora la nostra società?. Respinta al mittente la reazione dell??Istituto della Donna, per la Sanchez non ??campioni del femminismo?, ma solo un???etichetta?.
Fonte giornalettismo.com