Atlanta, modella muore cadendo dal 10° piano: giocava a wrestling con un’amica
Lashawna Threatt, festeggiava i 30 anni in un hotel, un movimento sbagliato le ha fatto sfondare la vetrata
Tragico epilogo di una festa tra amici ad Atlanta , in Georgia, nel Sud degli Stati Uniti. Sabato mattina la modella Lashawna Threatt (nella foto), 30 anni, stava festeggiando il suo compleanno in una stanza di albergo. La festeggiata aveva deciso di improvvisare un combattimento a wrestling con la sua migliore amica quando all’improvviso entrambe si sono schiantate su una finestra e sono precipitate nel vuoto per 10 piani. La Threatt è morta sul colpo, l’altra ragazza, Ciara Williams, 25 anni, una ballerina, è in condizioni critiche.
IL PARTY NELLA STANZA D??ALBERGO – La disgrazia è avvenuta poco dopo le tre di notte nel W Hotel, in centro città a Atlanta. Come hanno riferito gli inquirenti il gruppo d??amici, una ventina in tutto, aveva cenato poche ore prima in un ristorante per continuare infine la festa in una stanza dell??albergo. Atmosfera vivace, tanto divertimento e spensieratezza, riferisce il giornale Atlanta Journal-Constitution. Poi, la singolare idea. Che, purtroppo, si è rivelata fatale.
L??INCIDENTE – Paul Guerrucci, della polizia di Altanta, riassume così l??incidente: la Threatt e la Williams «giocavano a wrestling» quando, senza accorgersi, tutte e due sono piombate su una finestra e cadute dal decimo piano su un soffitto di vetro inclinato sopra un solarium. I soccorritori hanno trovato Threatt oramai senza vita sul tetto della veranda. Lascia una figlia di 15 anni. L??amica invece è rimasta gravemente ferita, trasportata in ospedale con fratture multiple e altre lesioni. Al momento le sue condizioni restano critiche.
ASPIRANTE TOP – «Secondo il racconto dei testimoni non stavano litigando o discutendo, si tratta purtroppo di un tragico incidente», ha sottolineato Guerrucci. Lashawna Threatt aveva iniziato con piccole apparizioni alle fiere già da giovanissima. In seguito erano arrivati gli spot per i cosmetici e i videoclip musicali. Il suo sogno di fare la modella professionista stava per diventare realtà. Nell??ultimo periodo aveva posato per alcune campagne pubblicitarie di bevande alcoliche. «Il suo idolo era Marilyn Monroe – ha raccontato uno degli amici, il 24enne Jomarys Castillo, – ironia della sorte, anche lei morta troppo giovane».
Fonte corriere.it