Valeria Lukyanova, la Barbie umana
“Sono una cantante esoterica, vi mostro com’ero prima di cambiare”
L’ultima volta che si è parlato di lei è stato quando, a novembre scorso, fu aggredita nei pressi della sua abitazione a Odessa: parliamo di Valeria Lukyanova, la modella ucraina meglio conosciuta come la Barbie Umana, che è stata ospite alla trasmissione “Quelli che il calcio”.
La 28enne Valeria Lukyanova si è definita “una cantante esoterica e questo corpo esprime il mio mondo interiore”, ha dichiarato la Barbie Umana a “Quelli che il calcio“. “Io non voglio assomigliare a una bambola, penso che ognuno debba esprimere quello che ha dentro”.
Valeria ha sempre sostenuto che i suoi tratti genetici da Barbie sono naturali, con l’eccezione del seno, per il quale ammette di essersi sottoposta a un’operazione di chirurgia estetica e questo lo ha confermato anche alla trasmissione: “Ho fatto solo un intervento al seno, che era poco armonico con il mio corpo. Non ho fatto nient’altro. Ovviamente faccio molto sport. La differenza è dovuta solo al fatto che sono dimagrita, che ho cambiato regime alimentare e non assumo più carne e alcool”.
Fonte italia-24news.it