La Polizia di Milano Arresta il Trafficante di Droga Ajeje Brazorf

La scorsa settimana, la Polizia di Milano ha arrestato un uomo di cinquant’anni, identificato come A.R., che viveva in un appartamento di via Amadeo nella zona di Città Studi. Durante una perquisizione a casa sua, gli agenti del Commissariato Lambrate hanno scoperto che l’uomo aveva 77 grammi di droga, tra hashish e marijuana, e 145 euro in contanti. Tutto il materiale è stato sequestrato.

A.R. ha cercato di nascondere la propria identità sul citofono, scrivendo il nome “Ajeje Brazorf”, il personaggio immaginario interpretato da Aldo Giovanni e Giacomo nel film “Tre uomini e una gamba” e in numerosi sketch dal vivo. Il personaggio è noto per aver inventato un nome falso per evitare di farsi recapitare a casa la multa per non aver acquistato il biglietto del tram.

Tuttavia, questo stratagemma non è stato sufficiente a impedire alla polizia di arrestare A.R. Gli agenti si sono recati a casa sua con il pretesto di dover consegnare una raccomandata e hanno scoperto la droga e il denaro. A.R. risulta disoccupato da circa tre anni e, evidentemente, ha deciso di guadagnarsi da vivere spacciando droga.

https://amp.milanotoday.it/zone/lambrate/citta-studi/droga-via-amadeo.html