Sbaglia Bus, Ritorna a Casa dopo 25 Anni

Una donna malese si è imbattuta in una folle odissea quando ha preso l’autobus sbagliato e ha impiegato 25 anni per tornare a casa! Sì, hai letto bene, 25 anni! Questa signora, ora 76enne, ha fatto un’incursione in un mondo di avventure che farebbe invidia a qualsiasi protagonista di un film di Hollywood.

Tutto è iniziato quando Jaeyaena Beurraheng, pensando di salire su un autobus diretto a Narathinwat, si è invece ritrovata a 1200 chilometri a nord di Bangkok. Immagina la sua faccia quando ha realizzato l’errore! Ma non era finita qui. Dopo aver saltato su un altro autobus sperando di tornare a sud, si è invece ritrovata a Chiang Mai, a 900 chilometri a nord della capitale.

Così, per cinque anni, Jaeyaena ha vissuto come una nomade senza la possibilità di comunicare con nessuno. È stata persino arrestata e portata in un centro di accoglienza per senzatetto, dove è stata scambiata per muta fino a quando tre studenti musulmani di Narathiwat non hanno notato che parlava perfettamente la loro lingua. È stato come un colpo di fulmine! Finalmente hanno capito che non era muta e hanno potuto aiutarla a tornare a casa, dove ha potuto riabbracciare i suoi otto figli.

Questa storia potrebbe davvero finire nel Guinness dei primati come il viaggio più avventuroso e lungo di sempre! Ma hey, almeno ora ha una storia incredibile da raccontare alle cene di famiglia!

https://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/articoli/347660/sbaglia-bus-ritorna-25-anni-dopo.shtml