Tenta di Avvelenare il Marito con il Topicida: 46enne ai Domiciliari

Nel caos gastronomico di Rimini, una donna moldava ha mescolato un tocco di ‘piccante’ nella vita del marito albanese. Da quando l’estate del 2022 ha deciso di rendere il cibo di lui un’esplosione di sapori… e di mistero! L’ha avvolto in un avvelenamento progressivo tanto strano quanto folle, che ha lasciato gli ospedali di Rimini chiedendosi quale fosse la ricetta segreta di questo bizzarro dramma domestico.

I medici, confusi, hanno iniziato a collegare i punti quando il povero uomo è stato ricoverato più volte, ognuna con una nuova ed esotica lista di sintomi ‘esplosivi’. Dopo una serie di esami incredibilmente strani, è emerso che il marito aveva ingerito un mix chimico da far girare la testa, con ingredienti come Bromadiolone e Coumatetralyl – sostanze che nemmeno un chimico avventuroso oserebbe sperimentare.

La polizia, indagando nel mondo domestico altrettanto bizzarro della coppia, ha fatto una scoperta ancor più sorprendente: una misteriosa siringa rossastra, simile a qualcosa uscito da un film di fantascienza, nascosta in un cassetto dell’armadio da letto. Era una sorta di stuzzichino pericoloso che aveva un ruolo chiave in questa strana saga.

Ora, mentre la donna moldava aspetta il suo destino giudiziario a casa della madre (con un braccialetto elettronico per l’extra ‘suspense’), Rimini si chiede: qual è il segreto dietro il ‘piccante’ cibo dell’amore? E come è finito quel misterioso ‘topicida’ nel suo piatto? Un enigma che fa venire l’acquolina in bocca, ma solo per il gusto dell’assurdo!

https://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/emilia-romagna/rimini-topicida-per-marito_71342780-202302k.shtml