Video – Si spara sul pene con una pistola rosa

L’arma era della fidanzata

Tragedia a Phoenix, Arizona, Stati Uniti d’America: un uomo perde il controllo di una pistola e si spara proprio sul pene. L’arma che ferisce Joshua Seto è rosa e appartiene alla fidanzata; l’uomo se l’era inserita nella cintura ed è partito un colpo; ha ovviamente chiamato il 911 in preda al panico, mentre gli operatori dell’emergenza gli consigliavano di “fermare l’emorragia” senza guardare la scena terribile del sangue che usciva a fiumi.

INCIDENTE CON PISTOLA – Il Daily Mail ha tutte le notizie compreso il video della locale stazione Tv.

La polizia di Chandler, con il detective Seth Tyler, afferma di non essere sicuro del tipo di arma coinvolta nell’incidente, se avesse o meno una sicura inserita. Non è nemmeno chiaro se Seto, una volta rilasciato dall’ospedale, rischi qualche danno permanente.

Ecco il testo della telefonata dell’uomo al 911.

“E’ ancora cosciente, c’è solo un sacco di sangue”, si sente nel nastro diffuso dox di e Phoenix. L’operatore dice alla ragazza di applicare una pressione diretta alla ferita con un asciugamano o una t-shirt e di evitare di guardarla.

La ragazza che ha chiamato il 911 è ovviamente la proprietaria della pistola, che risponde al 911: “Ho già visto la ferita e sembra molto brutta”.

 

Fonte giornalettismo.com