Malesia, Ladro in un Appartamento si Ubriaca e Sviene: Arrestato

La città di Bahau, in Malesia, è stata teatro di una strana e incredibile vicenda. Un ladro ha deciso di intrufolarsi in una casa alla ricerca di bottino, ma è stato distratto dalle bevande alcoliche che ha trovato all’interno. Bevendo troppo, ha perso i sensi e si è addormentato, non accorgendosi che il proprietario della casa si era svegliato e aveva scoperto la sua presenza.

Il mattino seguente, il proprietario si è recato in cucina e ha trovato l’intruso svenuto sul pavimento, circondato da bottiglie vuote e bicchieri. Ha chiamato immediatamente la polizia, che è arrivata sul posto e ha arrestato il ladro, che nel frattempo stava riprendendo conoscenza.

Accanto al ladro, gli agenti hanno trovato un sacchetto con due coltelli, un cacciavite, un tablet e altre due bottiglie di liquore ancora integre. Era il suo bottino, frutto della sua intrusione notturna. La notizia della vicenda ha fatto rapidamente il giro del web, suscitando commenti divertiti e stupiti da parte della gente.

E’ una di quelle storie strane ma vere che sembrano uscire da un film, in cui il ladro non solo non riesce a rubare nulla, ma finisce per essere scoperto e arrestato a causa della sua debolezza per l’alcol.

https://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/malesia-ladro-ubriaco-sviene_60308232-202302k.shtml