Vestito da Fantasma Lancia Sassi Contro la Casa dell’ex

Una storia da brivido si è svolta nei vicoli di Gallipoli, dove un uomo dal cuore spezzato ha deciso di prendere una scorciatoia verso il terrore. Non contento di aver ricevuto il benservito dalla sua ex, ha optato per un’azione spettrale per farle capire quanto la mancasse.

Armato di lenzuolo bianco e spirito vendicativo, l’ex innamorato ha deciso di trasformarsi in un fantasma per infestare la sua ex compagna. Come in una scena da film horror, il fantasma ha lanciato una pietra verso la finestra dell’abitazione dell’ex, mandando in frantumi il vetro e lasciando dietro di sé un alone di terrore.

Ma la vera eroina di questa storia è stata la figlia della vittima, che ha deciso di condividere questo spaventoso episodio sui social, trasformando l’incubo in un fenomeno virale in poche ore.

La donna ha subito mesi di persecuzioni da parte del suo ex dopo aver messo fine alla loro relazione. Le minacce, le pedinamenti e le calunnie hanno trasformato la sua vita in un vero incubo. Persino quando ha chiesto aiuto, le risposte sono state scarse e la giustizia sembra essere lenta nell’affrontare il problema.

Ma la figlia non si arrende. “Continuerò a cercare prove in ogni angolo”, promette con determinazione. “E anche se non ci sono prove che lo inchiodino in flagranza di reato, il suo volto non passerà inosservato”.

Questa storia è un monito per tutti coloro che pensano di poter giocare con le emozioni degli altri. L’amore può essere un sentimento meraviglioso, ma quando diventa ossessione può trasformarsi in un vero e proprio incubo.

https://www.ilgiornale.it/news/cronaca-locale/vestito-fantasma-lancia-sassi-contro-casa-dellex-stalker-2281960.html